Leonardo Bonucci cittadino benemerito. Lunedì 9 Agosto il conferimento del riconoscimento

Leonardo Bonucci cittadino benemerito. Il conferimento del riconoscimento da parte del sindaco Giovanni Maria Arena all’atleta viterbese, campione d’Europa, avverrà il prossimo lunedì 9 agosto alle ore 16,30, nell’ambito del consiglio comunale convocato in seduta straordinaria (in prima convocazione, in modalità mista, ovvero con alcuni consiglieri in presenza e altri in videoconferenza). A darne comunicazione è il presidente del consiglio comunale Stefano Evangelista.

Leonardo ha mosso i primi passi sui campi della nostra città – ha sottolineato il sindaco Arena – . Oggi è un grandissimo campione, un eccellente sportivo. Più volte ne ha dato dimostrazione, fuori e dentro il campo. È un esempio per i giovani, ancor di più per chi ha la sua stessa passione per il calcio e spera di diventare un giorno un grande campione. Viterbo è orgogliosa di Leonardo. E lunedì avremo modo di dimostrarglielo”.

Nel rispetto delle disposizioni in materia di Covid-19, si ricorda che la seduta non sarà aperta al pubblico, ma potrà essere seguita via streaming sul canale istituzionale YouTube, raggiungibile attraverso il seguente link https://www.youtube.com/channel/UCtbHY10010raSHp1RuUswJw oppure collegandosi al sito istituzionale www.comune.viterbo.it , sezione Servizi online.