Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata e poi anche al pomeriggio; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto. Temperature comprese tra +12°C e +28°C.

 

Lazio

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno in mattinata e al pomeriggio salvo innocue velature; in serata non si attendono variazioni e il tempo si manterrà asciutto.

AL NORD

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi; al pomeriggio non avremo variazioni di rilievo con velature in transito e locali addensamenti al Nord-Est. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile o asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori.

AL CENTRO

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio ancora bel tempo con cieli per lo più sereni e qualche velatura sulle regioni adriatiche. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

AL SUD E SULLE ISOLE

Al mattino piogge sparse su Sardegna e Sicilia orientale, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio qualche pioggia sui settori orientali di Sardegna e Sicilia e sulla Calabria; tempo stabile altrove. Migliora in serata con tempo asciutto ovunque e cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature minime in calo sulle regioni peninsulari e in lieve aumento sulle Isole. Massime in calo al Sud e stabili o in lieve rialzo al Centro-Nord e Sardegna.