Sara Cianchelli

Bella giornata di gare all’interno dell’Aeroporto Militare di Frosinone dove domenica 23 febbraio si è disputata la 2^ prova del Trofeo Fulvio Villa e Trofeo Lazio di marcia. Gare per tutte le categorie, valido anche come campionato regionale individuale di marcia su strada ragazzi e cadetti, la prima prova è stata disputata a Valmontone il 12 gennaio.

In gara per la Finass Assicurazioni Atletica Viterbo la tenacissima Sara Cianchelli che, superati i postumi delle prime influenze stagionali, si è cimentata con buoni risultati nella prova della categoria Ragazze su di un percorso leggermente superiore ai 2Km. su strada.

Molto migliorata la sua tecnica di marcia rispetto allo scorso anno ed anche il risultato ottenuto con un crono di 13’30″9 ed il 7° posto finale, lascia ben sperare per il prosieguo della stagione agonistica e del trofeo regionale. La prossima prova del trofeo “F.Villa” è in programma l’8 marzo a S.Cesareo (RM) dove la giovanissima atleta dalla Finass cercherà di migliorarsi ulteriormente. (G.M.)