Si ritorna a cantare nella Tuscia con il Bar a Kanto

Il Bar a Kanto

Il contest Il Bar a Kanto è tornato in gran stile nella sua versione estiva “made in Tuscia”.

Dopo il successo della prima serata che si è svolta da Eat a Viterbo, si continua con il secondo appuntamento Giovedì 1°Luglio a La Ballaccia a San Martino al Cimino con una gara a tema Anni 70.

Il format ormai rodato si conferma vincente: 3 squadre di cantanti capitanate da 3 locali della Tuscia (Eat, La Ballaccia e i Giardini di Ararat) si sfidano a suon di canzoni davanti a una giuria di esperti e ad un pubblico sempre più partecipe. In Giuria è confermata la presenza della drag queen La Divina, dello sceneggiatore Sante Paolacci, della cantante Erika Notarangelo e del musicista-cantante Giacomo Docimo.

Una speciale new entry in questa edizione, lo scrittore e direttore artistico di Caffeina Angelo Deiana. Ogni settimana, a rotazione nei tre locali, un decennio di musica da celebrare, fino alla serata finale prevista per agosto.

“Ci è mancata tanto la musica in questo lungo periodo, ma ora finalmente possiamo tornare cantare. C’è voglia di divertirsi” afferma l’ideatore de “Il Bar a Kanto” Pietro Paolacci.