Teatro, al San Leonardo uno spettacolo di grande successo: “Alice, il Paese e le Meraviglie”

Il Teatro San Leonardo di Viterbo è lieto di invitare a un evento in cui Il Cinematografo incontra l’arte del Teatro!

Cosa significa partire alla ricerca della propria identità?

Nella rassegna di proiezioni in sala del mese di marzo denominata ‘Gli Esploratori del Sé’ non poteva di certo mancare un film che ha saputo affrontare il tema dell’esplorazione interiore, della presa di coscienza e della consapevolezza di se stessi.

In previsione dello spettacolo teatrale di grande successo “Alice, il Paese e le Meraviglie” di Giorgia Fabiani, Marta Marino e Simone Precoma, che si terrà sabato 23 marzo alle 17.30, il Cinematografo del Teatro San Leonardo propone la proiezione in sala del film “Alice in Wonderland” di Tim Burton dando a tutti appuntamento martedì 19 marzo alle 21.00.
ùIl pubblico potrà comprendere in che modo sia il cinema che il teatro hanno saputo affrontare le tematiche di una delle fiabe più belle che ha accompagnato ogni generazione.
Un mondo incantato tra realtà e illusione, tra rivelazioni e imprevisti, in cui Alice riuscirà a capire per prima volta la splendida emozione che si prova quando avviene l’incontro concreto con l’immagine più autentica del tesoro che si va cercando. Dove? Dentro se stessi ovviamente.

“MA ALLORA – disse Alice– SE IL MONDO NON HA ASSOLUTAMENTE ALCUN SENSO, CHI CI IMPEDISCE DI INVENTARNE UNO?”

Costo del biglietto del Cinematografo: 5,00 euro

Per acquistare il biglietto:
-Botteghino del Teatro San Leonardo Via Cavour, 9 – Viterbo (dal lunedì al venerdì 12:00 – 20:00 sabato e domenica dalle 15:00 – 20:00)
-Underground Via della Palazzina, 1 – Viterbo
-Online: https://www.archeoares.it/eventi/gli-esploratori-del-se-al-teatro-san-leonardo/

Contatti:
366.8782880
[email protected]
Viterbo -Via Cavour, 9

Alice2