Tornano gli incontri al Bistrot del Teatro San Leonardo per il format “Monologhi- Assoli per corpi ed anime”

Dopo il successo delle precedenti edizioni, tornano gli incontri al Bistrot del Teatro San Leonardo per il format “Monologhi- Assoli per corpi ed anime”, direzione artistica di Simone Precoma.

Il calendario degli incontri è già reso ufficiale; queste le date: 1 febbraio, 22 febbraio, 14 marzo, 11 aprile e 16 maggio.

Il format ha per scopo l’interpretazione di monologhi di repertorio e non, interpretati dagli allievi dei corsi di teatro. Il direttore artistico Simone Precoma, a tal proposito, dichiara con entusiasmo: “Già da diversi anni, insieme gli altri docenti della scuola di teatro Manuela Athena e Manuele Pica, abbiamo scelto di organizzare eventi in cui i nostri allievi possano misurarsi col pubblico, applicando le competenze acquisite durante i corsi a monologhi sia comici, sia drammatici della durata di 5/10 minuti ciascuno. La serata, prevede quattro o cinque monologhi intermezzati da ottima musica ed un buon appetivo”.

L’evento chiama alla partecipazione degli allievi dei corsi di teatro, ma al contempo mira a sollecitare chiunque voglia a interpretare teatralmente testi di repertorio o scritti di propria mano della durata compresa tra i 5 e i 10 minuti. 

La partecipazione è a ingresso libero, seppur è gradita la prenotazione per l’aperitivo al tavolo.

Info e contatti Teatro San Leonardo:

via Cavour, 9 -Viterbo

366. 8782880

[email protected]