Viterbo. Comizio elettorale in piazza del Plebiscito, attenzione alla viabilità

In occasione del comizio elettorale previsto per il giorno 8 giugno a piazza del Plebiscito, come da ordinanza della Polizia locale (n. 421 del 3 giugno 2022), in caso di grande affluenza di pubblico, si procederà a interdizioni e deviazioni del traffico. Nel dettaglio, questi i principali provvedimenti:

– divieto di sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, a partire dalle ore 14 fino a cessata necessità, in via Ascenzi (da piazza del Plebiscito a piazza dei Caduti) e in via Cavour (nel tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito), su entrambi i lati;

– a partire dalle ore 17,30, potrà essere istituito il divieto di transito per tutte le categorie di veicoli in via Cavour (nel tratto compreso tra via Annio e piazza del Plebiscito), in via Fontanella di Sant’Angelo (dall’intersezione con via Saffi a via Cavour) e in via Ascenzi (nel tratto tra piazza del Plebiscito e via Ascenzi). Il traffico proveniente da via Garibaldi, in direzione via Cavour, verrà deviato in via Annio/via Cardinal La Fontaine.

In caso di necessità potranno essere predisposte ulteriori misure di disciplina della circolazione e della sosta veicolare.

L’ordinanza è consultabile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it alla sezione albo pretorio.