Comune Viterbo lega

Il Comune di Viterbo ha destinato 145.000 euro a per il sostegno alle manifestazioni consolidate più importanti nel panorama comunale Caffeina Cultura, Tuscia Film Fest, Quartieri dell’Arte, Festival Medioera.

La Giunta Arena ha così deciso di garantire alle convenzioni precedentemente sottoscritte il contributo assegnato per l’edizione 2017 demandando al Settore competente ‘eventuali riduzioni degli importi assegnati in caso di attività non adeguatamente realizzate o rendicontate, dando atto che, di norma, la somma da assegnare non potrà ‘eccedere il 50% degli importi rendicontati’.

Per il 2018 quindi oltre alle manifestazioni già citate sono previsti fondi alle ulteriori convenzioni individuate sulla base di apposito avviso (LA TANA DEGLI ORCHI, AUCS ONLUS, ASS.CULT. MUSICA E TERRITORIO, F.I.T.A. COMITATO PROV. VT, ARCI VITERBO, COMITATO FESTEGGIAMENTI PIANOSCARANO, ASSOCIAZIONE TETRAEDRO, VITERBO CON AMORE ONLUS).

Il contributo più sostanzioso va a Caffeina con 50.000 euro, segue il Teatro Stabile Arti Mediovali a cui andranno 20.000 euro.10.000 EURO a Medioera e la stessa cifra va a titolo di contributo anche a Tuscia Film Fest.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email