SINI: “I COMBATTENTI DELLA RSI E I GIOVANI DI CONTINUITA’ IDEALE, UNITI PER LA COMUNE PATRIA ITALIANA.”

«Domenica 28 ottobre 2018, alle ore 12.30, presso il Ristorante “Il Borgo”, piazza XX settembre a Bagnaia ( Viterbo), – comunica l’Unione Nazionale Combattenti RSI, presidenza provinciale di Viterbo – si terrà il tradizionale raduno conviviale dell’Unione Nazionale Combattenti della Repubblica Sociale Italiana.

“Anche quest’anno ci incontreremo, giovani e anziani, per riaffermare il nostro comune impegno per l’Italia – dichiara il presidente dell’UNCRSI di Viterbo, Romano Sini – sarà l’occasione per ricordare gli iscritti che non sono più tra noi, in particolare il professor Alessandro Bordoni, che ci ha lasciato il 29 gennaio di quest’anno.

L’invito del nostro sodalizio é rivolto a tutti gli amici e alle famiglie che, con la loro presenza, vorranno aiutarci a tenere alto lo spirito della Patria e dell’Idea. Siamo convinti – conclude Sini – che tutti i cittadini italiani debbano operare in difesa dell’identità, della cultura e delle millenarie tradizioni della nostra Patria. Gli anziani combattenti della RSI e i giovani di Continuità Ideale sono sempre al servizio dell’Italia.”

La quota di partecipazione al pranzo è di 25 euro e chi vuole prenotarsi può farlo telefonando al numero 333.5256336, scrivendo a uncrsi. viterbo@tim.it, o visitando la pagina Facebook @uncrsiviterbo.

 

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email