Viterbo, il meteo per domani 28 Dicembre

Nuvoloso

Giornata caratterizzata dalla nuvolosità: il tempo sarà asciutto al mattino e poi anche al pomeriggio, ma sempre con molte nubi sparse. In serata non ci saranno particolari variazioni dal punto di vista meteo. Temperature comprese tra +7°C e +13°C.

Lazio

Tempo stabile nella giornata con qualche nube al mattino, nuvolosità più compatta nel pomeriggio su tutto il territorio; in serata non si attendono variazioni salvo locali piogge sui settori interni settentrionali.

AL NORD
 
Tempo uggioso al mattino, con precipitazioni nevose sulle Alpi occidentali. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo con cieli coperti su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto; neve oltre i 1200 metri di quota. 
AL CENTRO
 
Al mattino nuvolosità irregolare, con pioviggini su Toscana, Umbria e Abruzzo. Al pomeriggio insistono le precipitazioni con cieli irregolarmente o molto nuvolosi. In serata ancora deboli fenomeni tra Toscana e Umbria; nessuna variazione di rilievo altrove.
AL SUD E SULLE ISOLE
 
Piogge sparse al mattino sui settori peninsulari, localmente a carattere intenso; sereno o poco nuvoloso sulle Isole Maggiori. Al pomeriggio locali acquazzoni tra Calabria e Sicilia; nessuna variazione prevista sui restanti settori. In serata fenomeni in esaurimento con nuvolosità irregolare associata. 
Temperature minime e massime stabili o in lieve calo al centro-sud, stazionarie o in aumento al nord.