Poggino, sistemazione asse viario in via dell’Industria. Possibili modifiche al traffico dal prossimo 11 aprile. A partire da tale data avranno inizio i lavori per la sistemazione dell’aiuola centrale spartitraffico. Per consentire la realizzazione dell’intervento, che procederà per fasi, si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità, compatibili con l’avanzare dei lavori stessi.
Come riportato nell’apposita ordinanza del settore Lavori pubblici (n. 243 del 7-4-2022), la circolazione sarà regolamentata nel seguente modo: divieto di sosta con rimozione forzata ambo i lati in via dell’Industria, nel tratto interessato dai lavori (dall’intersezione strada Poggino a intersezione via Duilio Mainella). Se necessario sarà istituito il senso unico alternato con restringimento della carreggiata, con traffico consentito ai soli residenti, agli intestatari di passi carrabili presenti sulla via, nonché per le operazioni di carico e scarico merci per i titolari di esercizi commerciali presenti.

Tutti i provvedimenti saranno indicati con apposita segnaletica sui luoghi interessati dai lavori, secondo il procedere del cantiere.

Articolo precedenteCoronavirus. 268 casi positivi accertati nelle ultime 24 ore
Articolo successivoVirtus Entella-Viterbese, i giocatori convocati