Basket, Under 16 femminile: Cestistica Azzurra sconfitta a Terni

0

ACQUAPENDENTE – In una gara valida per il Girone A “preliminar round” del Campionato femminile di pallacanestro Categoria Under 16 organizzato dal Comitato Fip Umbria, l’Asd Cestistica Azzurra Orvieto di coach Paolo Antonaroli viene sconfitta per 59-35 sul parquet dall’ASD Pink Basket Terni.

 

“Partita bella a metà”, sottolinea Antonaroli a fine match, “che ci ha visto protagonisti fino alla fine del primo tempo terminato 31-25 per le padrone di casa. Disputando un secondo quarto super (16-13 per noi il vantaggio), siamo riusciti a chiudere avanti il primo tempo di quattro punti. Le rotazioni limitate e l’altissima percentuale dal campo delle avversarie hanno avuto alla fine la meglio.

 

Negli altri due quarti, le nostre conclusioni sono state risputate dal ferro mentre la difesa delle locali si è fatta ancora più intensa e la stanchezza ci ha condizionato nelle scelte e nelle letture. Nelle due gare a fase orologio previste per la prossima settimana, ci giocheremo il nostro futuro”. Best score-gara Giulia Magini con 18 punti. Seguono a ruota Cristiana Bisoni Cecchini con 6, Angela Catana con 5, Lucia Pieri con 4 e Carlotta Gaggioli con 3.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.