A Lubriano corso pratico per l’allevamento di api regine

0

 

LUBRIANO – La Scuola di Apicoltura “Michener” del Museo Naturalistico di Lubriano, aderente alla Scuola di Apicoltura dell’Etruria, con sede a Porano, nell’Ecomuseo del Paesaggio degli Etruschi, propone il Corso Pratico per l’Allevamento di Api Regine – Sabato 6 e Domenica 7 Agosto 2016.

Due giorni “full immersion” ! Attività rivolta agli apicoltori: artigianali, professionisti e hobbisti. Disporre di Api Regine consente di intervenire tempestivamente, se necessario, negli alveari del proprio apiario. Produrre Api Regine da vendere è di certo un’integrazione al reddito dell’apicoltore. Allevare api regine significa anche produrre Pappa Reale!

Docente del Corso è il dott. Matteo Giusti: agronomo, apicoltore, dottorato presso il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Pisa, iscritto all’Albo Nazionale degli Esperti di Analisi Sensoriale del Miele.

Vai al sito www.museolubriano.com e scarica la Brochure con tutte le informazioni per partecipare! Il termine per le iscrizioni è il 30 Luglio 2016.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.