Strada Freddano ridotta a magazzino per frigoriferi

0

VITERBO – “Risulta ormai chiaro che qualche miserabile buontempone, da molto tempo ormai, ha sbagliato, o forse volutamente frainteso, l’accento sulla parola “Freddano”. Infatti deve aver sicuramente interpretato freddàno al posto di Freddano e , proprio a causa di questo fraintendimento, ci deposita solertemente decine di carcasse di frigoriferi allo scopo di “freddare” la zona. Le foto rendono abbastanza l’idea, ma il grido di dolore dell’impagabile incaricato della ditta Viterbo Ambiente, risulta di molto più agghiacciante.

 

Ogni qual volta se ne rimuovono due, nottetempo i parassiti della società, ne depositano logaritmicamente altri 4, e cosi’ via sino al collasso dell’isola ecologica. Ad ogni buon fine, mi permetterei mestamente di rammentare alle alle autorità competenti, che i punti vendita che offrono la rottamazione sui frigoriferi nella nostra città, sono in realtà solo 2. Non dovrebbe di fatto essere così difficoltoso dare una rapida scorsa ai registri obbligatori di carico e scarico materiale usato e controllare se poi ditte abilitate allo smaltimento abbiano o no svolto il doveroso e costoso servizio.
Per il momento gli abitanti di Strada Freddano e S. Ilario, non possono far altro che ammirare l’invadente maestosità delle carcasse e sperare che un giorno qualcuno fermi questa invasione”.

 

Leonardo De Angeli

 

we4tywe5yw54euy54

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.