Igiene degli alimenti e HACCP, il 28 gennaio e il 4 febbraio i nuovi corsi di CNA Sostenibile

0

VITERBO – Si riparte con i corsi in materia di igiene degli alimenti e HACCP. Il primo appuntamento del 2016 rivolto agli addetti alla manipolazione alimentare, è fissato per giovedì 28 gennaio a Viterbo, nelle aule di CNA Sostenibile, dalle 14 alle 20 per la formazione, dalle 14 alle 18 per l’aggiornamento.

 

In calendario, presso la stessa sede, anche i due moduli del corso di integrazione per responsabile HACCP: il 28 gennaio, dalle 14 alle 20, il primo; il giovedì successivo, 4 febbraio, il secondo.

 

Ancora: programmati i tre moduli del corso per responsabile HACCP. Si inizia il 28 gennaio e si prosegue il 4 febbraio, sempre dalle 14 alle 20. Da definire la data del terzo modulo.

 

Come è noto, gli addetti alla manipolazione degli alimenti sono tenuti alla formazione e all’aggiornamento. Inoltre, per essere in regola con i nuovi obblighi in tema di etichettatura, le imprese devono procedere all’aggiornamento del proprio piano di autocontrollo igienico sanitario.

 

Info sulla normativa vigente e sulle attività formative: CNA Sostenibile (Viterbo, via dell’Industria snc – località Poggino), telefono 0761.1768309, marinamaggini@cnasostenibile.it. Siti internet: www.cnasostenibile.it. www.cnaviterbocivitavecchia.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Share.

Comments are closed.