Fratelli d’Italia: Caropreso al dipartimento Legalità, Sicurezza ed Immigrazione

Fratelli d’Italia prosegue l’organizzazione del partito sullo schema del nazionale.
Nuovo incarico per il consigliere comunale di Oriolo, Gabriele Caropreso, nominato responsabile del dipartimento “Legalità Sicurezza e Immigrazione”.

“Sono davvero onorato della prestigiosa nomina conferitami dall’amico e deputato Mauro Rotelli e dal coordinatore provinciale Massimo Giampieri – ha commentato – Con impegno crescente e determinazione lavoreremo su queste delicate tematiche, quanto mai sentite e importanti che riguardano ogni giorno la vita dei cittadini.

Uno strumento, quello dipartimentale, dinamico e veloce, che sarà fondamentale non solo per l’approfondimento di temi così importanti, ma soprattutto per l’elaborazione di proposte applicabili a livello territoriale.

Fratelli d’Italia è un partito in constante crescita perché porta avanti le proprie battaglie con coerenza, è vicino alle persone, alle famiglie, ai giovani. È attento a dar voce alle tante istanze provenienti dai territori e questa nuova dinamica ne è la riprova.

Sono certo di dare il mio contributo al massimo delle mie competenze e possibilità e lavorerò con impegno, tenacia, dedizione e determinazione come ho sempre fatto”.