Un’altra data importante per gli Hotel Supramonte sabato 27 ottobre. Dopo una data Zero, lo scorso weekend al teatro comunale di Canino, che ha permesso al gruppo di perfezionare gli arrangiamenti, la band inaugurerà la stagione teatrale del teatro Boni di Acquapendente in prima serata.

Un altro grande concerto di cui saranno protagonisti i migliori successi di Fabrizio De André. L’evento, organizzato da AR spettacoli in collaborazione con l’associazione TE.BO., darà il via ufficialmente al nuovo tour teatrale.

Una stagione che vedrà il gruppo esibirsi sui palcoscenici dei più frequentati teatri della provincia, in attesa di conquistare il pubblico di alcuni dei piú importanti capoluoghi italiani. Un grande salto di qualità che ha richiesto tempo e lavoro per poter arrangiare tutti i brani, ma che conferisce grande valore e merito all’impegno che i ragazzi stanno mettendo in questa meravigliosa esperienza.

Entusiasmo e passione per la buona musica sono gli ingredienti che hanno decretato il successo del gruppo e hanno creato grande coinvolgimento da parte pubblico. Musicisti per passione, ma professionisti seri e impegnati, gli Hotel Supramonte sapranno ancora una volta infiammare i cuori ed emozionare.

Sul palco saranno presenti:
Luca Cionco (voce)
Edoardo Fabbretti (batteria, percussioni)
Glauco Fantini (basso, cori)
Massi Pioppi (pianoforte, cori)
Antonello Pacioni (chitarra, mandolino, bouzouki)
Serena Di Meo (violino, cori)
Fisandro Famiani (fisarmonica)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email