ACQUAPENDENTE – La Vigor conquista la vittoria utile a conquistare il momentaneo terzo posto in classifica ed il Pescia Romana presenta un ottima idea di gioco che, se riconfermata in futuro, le permetterà di scalare al più presto posizioni in classifica.

Questo in pillole il match del Boario che veder gli aquesiani andare al riposo con il doppio vantaggio. Oltre alle due reti cinque nitide palle goal che vedono protagonisti Coccetti, Monachino, Bigerna (sfortunata traversa), colpo di testa fuori di poco di Bacchi su punizione illuminante di Zucca. Spetta a Gregori in un paio di occasioni a salvare la porta dei maremmani che si svegliano solo dopo la mezz’ora. Trascinatore Caporalini con due conclusioni (una salvata straordinariamente da Barzi sulla riga e l’altra neutralizzata da Poppi) a cui fanno da corollario le pericolose conclusioni di Conti e Gargiuli.

Secondo tempo globalmente ad appannaggio ospite con la rete di Marrocchi e sette nitide occasioni da rete che mettono in mostra le individuazioni balistiche di Bandiera, Conti, Caporalini, Aricò. Nell’unica ripartenza vera e propria della ripresa, la Vigor chiude i conti. Scatta il 37° quando Bacchi si invola fluidamente sulla fascia sinistra, serve un assist al bacio per Monachino. Sulla conclusione ennesima prodezza di Gregori che non può fare nulla comunque sul tapin ravvicinato di De Angelis. Aquesiani nuovamente in campo Sabato 11 Marzo alle ore 15.00. Avversaria presso lo Stadio Felceti di Valentano la locale SSD in uno scontro diretto di altissima graduatoria.

3 POLISPORTIVA VIGOR ACQUAPENDENTE: Poppi, Barzi (38° st Mincini), Casaccia, Bigerna, Bedini, Zucca (25° st De Angelis), Coccetti, Ceccolungo (14° st Belardi), Monachino, Rocchi (23° st Serafinelli), Bacchi. A DISPOSIZIONE: Nardini, Uderzo. ALLENATORE: Pagliacci

1 ASD NUOVA PESCIA ROMANA 2004: Gregori, Capannini, Greco, Poli (44° st Biagini), Sanselmetti (21° pt Derzi), (43° st Costa), Caporalini, Conti, Gargiuli, Marrocchi, Bandiera, Aricò. A DISPOSIZIONE: Del Lorenzo, Mucatelli. ALLENATORE: Porciatti

ARBITRO: Zappi di Viterbo

MARCATORI: 18° pt Bigerna (PVA), 43° Bacchi (PVA), 13° st Marrocchi (ANPR), 37° st De Angelis (PVA)

NOTE: Ammoniti 5° st Capannini (ANPR), 10° st Bigerna (PVA)

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email