Bagnoregio, la famiglia Sandrini: “Grazie a tutti per l’affetto dimostrato verso nostro figlio Raffaele”

Bagnoregio

Sta bene Raffaele Sandrini, il ragazzo bagnorese di 33 anni che era stato protagonista di un bruttissimo incidente la notte tra il 21 e il 22 ottobre scorso lungo viale Alfonso e Giovanni Agosti. Attualmente sta continuando le cure fisioterapiche al Santa Lucia di Roma ma sta tornando alla normalità e gli è stata restituita la salute e la speranza.

La famiglia del ragazzo, mamma Raffaella e papà Osvaldo, ci tengono a ringraziare tutti per la vicinanza in questi mesi difficili. Raffaele era infatti finito in coma, per dieci giorni. Poi è stato sottoposto a Belcolle a un delicato intervento alla gamba.

“Vogliamo ringraziare come famiglia tutto il paese di Bagnoregio per l’affetto dimostrato verso nostro figlio. Ringraziamo tutti i medici, gli infermieri e il personale sanitario con cui siamo venuti a contatto. Dalla Terapia Intensiva di Belcolle, dove abbiamo trovato grandi professionisti, al dottor Fabrizio Lucarini di Ortopedia che ha eseguito l’intervento. Infine ci teniamo a ringraziare e a evidenziare la grande professionalità della clinica Santa Lucia di Roma, dove Raffaele sta affrontando tutto il percorso di riabilitazione fisioterapica”. Questo il messaggio della famiglia Sandrini.