Terminati a Bassano in Teverina i lavori di installazione dei nuovi giochi pubblici  presso il parco giochi comunale – area verde pubblico Campo Fiera.

“L’amministrazione Comunale – dichiara l’assessore ai lavori pubblici Stefano Abati – mediante impiego di risorse proprie di bilancio ha inteso  porre attenzione ai più piccoli che, anche dopo questa esperienza del covid, hanno visto ridimensionate le possibilità di socializzazione. Sono stati installati nel parco Campo Fiera cinque nuovi giochi che da questo fine settimana saranno a disposizione di tutti i bambini di Bassano in Teverina. Abbiamo lavorato affinchè    i tempi dei lavori di installazione delle strutture  fossero  contenuti più possibile al fine di evitare disagio ai tanti fruitori dei giardini”

giochi giardini

Soddisfazione espressa anche dal presidente del Consiglio Comunale con delega alle attività scolastiche e parascolastiche  Samantha Pompili: “Quella portata a compimento oggi dall’amministrazione comunale vuole essere una risposta concreta alle esigenze dei bambini di Bassano. Da anni mi sono battuta al fine di reperire risorse utili ad intervenire nei giardini Campo Fiera che rappresentano a livello locale , soprattutto nel periodo estivo,  un importante centro di aggregazione. Si tratta di un primo importante passo avanti dal quale sono certa negli anni  seguiranno atri nella stessa direzione.”