Scuola Secondaria di primo grado di Bassano Romano, consegnato dal Comune un apparecchio per l’igienizzazione

Scuola Secondaria di primo grado di Bassano Romano

Presenti il Sindaco Emanuele Maggi e la delegata alla Pubblica Istruzione Angela Capece

 

L’Amministrazione Comunale sempre vicina alle scuole del paese con la massima attenzione alla salute e alla sicurezza degli alunni e di tutti gli operatori scolastici. Il Comune ha consegnato, infatti, presso la Scuola Secondaria di primo grado di Bassano Romano, alla presenza del Dirigente Scolastico, del DSGA e della vicaria, un apparecchio di igienizzazione, sanificazione e lavaggio dell’aria. Nei prossimi giorni saranno consegnati, nelle restanti scuole presenti sul territorio, ulteriori cinque apparecchiature.

Per l’Amministrazione Comunale presenti il Sindaco Emanuele Maggi ed il consigliere delegato alla pubblica istruzione Angela Capece.

“Questi sistemi – ha detto il primo cittadino Maggi – renderanno più sicure le nostre scuole, migliorando la qualità dell’aria e degli ambienti. Cerchiamo di tenere sempre alta l’attenzione alle esigenze delle nostre scuole che rappresentano da sempre uno dei punti di eccellenza del nostro territorio”.

“Con questa donazione – commenta, invece, la consigliera delegata alla Pubblica Istruzione Angela Capece – l’Amministrazione Comunale fa un investimento per la tutela della salute dei bambini, dei ragazzi, dei docenti e di tutti gli operatori scolastici.