MONTALTO DI CASTRO – Ripristinato il navigatore satellitare sull’auto Medica del 118 della postazione di Montalto di Castro e sui mezzi di soccorso dell’Arciconfraternita di Misericordia Pescia Romana.

 

L’Associazione Culturale Rinnovamento Pescia si è fatta promotrice di due importanti iniziative di solidarietà verso la propria comunità. La prima il 31 marzo con una piccola cerimonia svoltasi nei locali della postazione del 118, presso la casa di riposo Villa Ilvana nel comune di Montalto di Castro, la seconda in data 13 aprile presso la sede dell’Arciconfraternita di Pescia Romana, donando due navigatori satellitari da utilizzare sull’auto Medica del 118 e sui mezzi a disposizione dell’Arcinconfraternita al servizio di emergenza.

 

Questi tipi di strumenti, sono un fondamentale supporto per l’individuazione precisa del luogo dell’evento. Presenti alla consegna delle apparecchiature il Vice Direttore ARES 118 Viterbo Dott.ssa Maria Teresa Fanelli, tutti gli operatori della postazione del Comune di Montalto di Castro, il Governatore della Misericordia Rita Ovidio, il consigliere dell’associazione Flacca Armando e una rappresentanza dell’Associazione Culturale Rinnovamento Pescia.

 

automedica1

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email