Viterbo, uomo trovato senza vita in casa deceduto da settimane

Da tempo avevano iniziato a sentire dell’odore forte e acre provenire da uno degli appartamenti vicino al loro. Così alcuni residenti del centro di Viterbo, in una delle palazzine di via Saffi, poco distante da piazza delle Erbe, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. Sul posto, non appena scattato l’allarme, sono arrivati gli agenti delle forze dell’ordine.

Non appena allertati sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti della volante della polizia di Stato. Raggiunto l’appartamento, verso le 14, si sono introdotti nell’abitazione. Qualche passo e hanno effettuato la macabra scoperta. All’interno dell’abitazione si trovava il corpo di un uomo, senza vita. A sprigionare il cattivo odore, il cadavere.

Ancora non è chiaro cosa possa essere accaduto. Ciò che sembra essere certo è che l’uomo si trovasse in casa, privo di vita, ormai da diversi mesi. A fare chiarezza su questo proprio gli agenti della polizia scientifica che hanno analizzato il cadavere. Lo stato di decomposizione in cui si trovava il corpo al momento della scoperta indicherebbe una morte precedente di almeno qualche settimana, se non di qualche mese. Ma le indagini e gli accertamenti continuano.