ACQUAPENDENTE – A partire da sabato 9 maggio 2015 sarà attivo a Torre Alfina, frazione del Comune di Acquapendente, un punto informativo presso i locali dell’ex Università Agraria rivolto ai turisti che ultimamente intervengono sempre più numerosi alle visite del Castello di Torre Alfina e del Bosco del Sasseto.

 

Il servizio sarà realizzato dalla Coop. L’Ape Regina in collaborazione con il Comune di Acquapendente, l’Associazione dell’ex Università Agraria e la Pro Loco di Torre Alfina, ed anche tutte le altre associazioni e attività economiche presenti sul territorio. Il punto informativo sarà aperto un giorno a settimana, solitamente nel weekend o in corrispondenza di eventi particolari che si svolgeranno a Torre Alfina, ed in concomitanza con le aperture al pubblico del Castello.

 

In questo modo il turista avrà a disposizione un luogo dove trovare informazioni sul territorio, sulle attività ricettive, sugli eventi in programma con la possibilità anche di acquistare prodotti tipici locali e souvenir. L’iniziativa è realizzata nell’ottica di promuovere il territorio attraverso le peculiarità artistiche, ambientali ed enogastronomiche che lo caratterizzano e offrire così al visitatore un servizio completo. Sabato 9 maggio il punto informativo sarà aperto dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Per informazioni: Coop. L’Ape Regina, Centro Visite Comune di Acquapendente 0763/730065 o numero verde gratuito 800/411834 interno 0, torrejulia1@gmail.com – info@etul.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email