Auguri di buon lavoro da Coldiretti Viterbo al nuovo Prefetto Antonio Cananà

“I miei auguri buon lavoro e benvenuto a nome personale e della federazione provinciale di Coldiretti, al nuovo prefetto di Viterbo, il dott. Antonio Cananà”. Così il presidente di Coldiretti Viterbo, Mauro Pacifici, riguardo all’insediamento del neo Prefetto Antonio Cananà, che lascia la prefettura di Savona, dove era in carica dal 2018. 

“Sarà un punto di riferimento per i cittadini – aggiunge Pacifici – e le istituzioni e siamo sicuri che saprà ascoltare il mondo agricolo e le associazioni che lo rappresentano”. Viterbo è una città che il neo Prefetto ha già avuto modo di conoscere nel 2008 nel ruolo di funzionario come sub-commissario straordinario. 

“Una carriera prefettizia iniziata nel 1990 e segnata da importanti traguardi. Un uomo di grande levatura istituzionale che siamo orgogliosi di avere nella nostra città”, prosegue il presidente di Coldiretti Viterbo, Mauro Pacifici“Ci tengo anche ad esprimere un sentito ringraziamento al suo predecessore – conclude – il dott. Giovanni Bruno, per il lavoro che ha svolto e la sua collaborazione. Gli auguriamo buon lavoro per il nuovo incarico a Terni, dove svolgerà le funzioni di Prefetto”.