Faleria

Il Comune di Faleria è nella necessità di affidare i “Lavori di adeguamento sismico dell’edificio che ospita la scuola primaria e secondaria di primo grado”, lo studio di fattibilità è stato approvato con la deliberazione della Giunta Comunale il 30 luglio 2019.

Al fine di procedere a esperire la gara per l’affidamento dei lavori, tramite procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera b), del D.Lgs. 50/2016, l’Amministrazione Comunale intende acquisire, in modo non vincolante per il Comune, manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici; le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.

Il valore dell’appalto da affidare risulta esser inferiore all’importo di € 350.000,00 e superiore ai 150.000,00 euro, nel rispetto di quanto previsto dal citato art 36, c.2, lett. b) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i. viene pertanto effettuata la presente indagine di mercato.

L’appalto ha per oggetto l’adeguamento sismico dell’edificio che ospita la scuola Elementare e media sito in via Belvedere