Montefiascone, rinnovato il negozio di gastronomia

Con una solenne cerimonia, il sig. Giorgio Cacalloro, proprietario del negozio di gastronomia in Via Dante Alighieri, alla presenza di molte persone ha festeggiato la conclusione dei lavori di ristrutturazione del negozio.

Questo esercizio commerciale è presente da anni, ed molto conosciuto in città, specialmente per la salumeria con i prodotti dell’Azienda GAM.

“Con il passare degli anni – ha commentato il Cacalloro – le varie parti del punto commerciale si logorano, spesso non rispondono più a pieno alle normative. Per questo è importante rinnovare e acquistare prodotti per la refrigerazione e la conservazioni della salumeria meno rumorosi, con tecnologia avanzata che consente un maggior risparmio di energia elettrica.

Con il rinnovamento si è voluto rendere anche il locale più accogliente e funzionale”.

Presenti all’inaugurazione le autorità politiche cittadine nelle persone della sindaca Giulia De Santis, della sua vice Rosita Cicoria, degli assessori Luciano Cimarello, Giulia Moscetti del gruppo Indipendente, Carla Mancini e il segretario politico del PD sig. Vincenzo Frallicciardi.

                                                                                                       Pietro Brigliozzi