Filippo Tortoriello

Interverranno Tortoriello – Boccia – Zingaretti – Salvini – Tajani

Oltre 1000 gli imprenditori che parteciperanno domani all’Assemblea Generale di Unindustria, l’Unione degli Industriali e delle imprese Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, in programma alle 10.30 presso l’Auditorium della Tecnica. Aprirà i lavori il Presidente Filippo Tortoriello che sarà affiancato sul palco dalla sua Squadra.

La Manovra ed i suoi rischi, la burocrazia, le infrastrutture, la UE che vogliamo, la competitività territoriale e il Lazio, l’Innovazione, il Progetto Roma-Futura 2030-2050, sono solo alcuni dei temi che saranno affrontati davanti alla platea composta da ministri, parlamentari di maggioranza e opposizione, sindacati, autorità locali e nazionali.
Ad ascoltare la relazione del Presidente Filippo Tortoriello, inoltre, il gotha dell’economia nazionale e regionale, i Past President di Unindustria Maurizio Stirpe, Aurelio Regina e Luigi Abete ed i vertici dei più grandi gruppi industriali italiani. Le Istituzioni saranno ampiamente rappresentate da tutti gli Assessori regionali, provinciali e comunali.

Si avvicenderanno sul palco degli industriali del Lazio, dopo la relazione del Presidente Filippo Tortoriello, il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia, il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, il Vice Presidente del Consiglio e Ministro dell’Interno Matteo Salvini ed il Presidente del Parlamento Europeo Antonio Tajani.

Per motivi organizzativi, sarà obbligatorio accreditarsi all’indirizzo email: assemblea@un-industria.it, oppure direttamente sul sito online di Unindustria, al seguente link specificando il nome, la ragione sociale/testata giornalistica ed email. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Area Media Relations di Unindustria: 06.84499289-456.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email