Oana Stancu, la regina delle melanzane della community di “Io compro a Tarquinia”, è stata per un giorno testimonial di Cornella, il marchio esclusivo tarquiniese che identifica la mostarda e la marmellata di corniole ideate da Francesco Alemanno. Dopo la sua partecipazione all’iniziativa “Cucina Cornetano” sulla community, il piatto alle melanzane km 0 di Oana (delle gustosissime ballerine di melanzane ripiene, decorate con fiori rossi) era stato quello che aveva ricevuto più like dagli iscritti; a seguito di questo Francesco Alemanno, gestore dell’albergo diffuso “In Tarquinia”, ha deciso di omaggiare la novella regina delle melanzane km 0 con una confezione esclusiva di mostarda e marmellata Cornella.
I due, Oana e Francesco, hanno posato con la Cornella in mano a bordo dell’irresistibile motoretta slow drive tour, con cui è possibile visitare Tarquinia in maniera originale e chic, e la foto è stata subito condivisa sulla community.
Continua così ad ampliarsi il numero di attività tarquiniesi che scelgono di incentivare il consumo e l’utilizzo di prodotti ortofrutticoli locali, anche proponendo omaggi gustosi ed iniziative originali. Il cambiamento culturale è in atto: mangiamo tarquiniese… #iocomproatarquinia!