Lunedì 11 e mercoledì 13 febbraio il progetto, per la 36esima e 37esima uscita, sarà di scena, rispettivamente, nei plessi di Cura e Vetralla

SuperAbile sbarca all’Istituto Comprensivo “Piazza Marconi”. Lunedì 11 e mercoledì 13 febbraio il progetto sarà di scena rispettivamente nei plessi di Cura e di Vetralla. Dopo la felicissima trasferta a Capranica di sette giorni fa, il format è atteso nell’istituto diretto da Roberto Santoni.

Domani nel plesso di Largo Rodolfo Luzi. Mercoledì spazio invece con i giovanissimi studenti di Piazza Guglielmo Marconi 37.

“Ringraziamo il dirigente Roberto Santoni per questa magnifica opportunità – ha detto Alfredo Boldorini –. Per noi sarà un privilegio poter presentare il progetto non solo nelle scuole di una delle più grandi cittadine viterbesi che conta 14 mila abitanti ma anche direttamente ai giovanissimi della scuola primaria. Sarà – come capitato anche alla “Scriattoli” – un grande onore ed una grande responsabilità. A Vetralla ci saranno novità sia sul fronte dell’offerta formativa che per quanto riguarda il nostro format”.

Commenta con il tuo account Facebook