Laura Allegrini

Dalle ore 8 di lunedì 28 gennaio

Via Treviso, intervento urgente di manutenzione a un tratto fognario da parte della Talete: attenzione alle modifiche della viabilità. A comunicarlo è l’assessore ai lavori pubblici e alla viabilità Laura Allegrini, che si addentra nel dettaglio dei provvedimenti riguardanti la sosta e il traffico veicolare.

“Per consentire tali lavori, a partire dalle ore 8 di lunedì 28 gennaio, fino al termine dell’intervento, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione nel tratto iniziale di via Treviso, inteso nel senso di marcia da via Vicenza, e fino al numero civico 23 compreso. Sarà inoltre vietata la circolazione veicolare in entrambe le direzioni di marcia.
Per i soli residenti, possessori di attività commerciali, autorizzati, gestori dei servizi pubblici di igiene e decoro urbano, possessori di permessi per diversamente abili, mezzi di soccorso e tutti gli altri organi di Polizia, sarà istituito il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra il civico 23 fino all’intersezione con via Osoppo”.

I provvedimenti sono stati disposti con apposita ordinanza del settore lavori pubblici (n. 40 del 24/1/2019).

Commenta con il tuo account Facebook