GALLESE – Per la terza volta la Banda Musicale “Città di Gallese” si affaccia ad una delle più prestigiose vetrine sportive nazionali e mondiali dell’anno. Domenica 2 aprile, su invito del Comitato Organizzatore, si esibirà per la 23a Maratona di Roma e per la “Fun Run La Stracittadina”, evento collegato alla competizione principale.

La Banda accoglierà i numerosi partecipanti alle due gare, più di 16.000 maratoneti iscritti alla prova competitiva ed oltre 85.000 amatori che si cimenteranno nella Run Fun, in Piazza Albania, lungo Viale Aventino, a due passi dalla Piramide Cestia, e al Circo Massimo.

Quest’anno la presenza della banda musicale alla competizione sarà ancora più entusiasmante poiché vi sarà la presenza di un gallesino “doc” alla Maratona, Mauro Ferramondo, maratoneta ormai di vaglia ed esperto musicante, che anche quest’anno gareggerà sui 42,195 km del percorso romano (lo aveva già fatto nella XX edizione, nel 2014) non solo portando in alto i colori della Città di Gallese, ma indossando una speciale maglia da lui ideata per omaggiare l’Associazione Musicale “Marco Spoletini”.

I musicisti della Banda, quindi, invitano tutte le persone che intenderanno trascorrere una piacevole giornata di festa, a passare per Viale Aventino e a fermarsi, anche solo per un attimo, ad ascoltare i brillanti brani da loro eseguiti e fare un tifo assordante all’amico Mauro.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email