lubriano

Il giorno 15 Dicembre alle ore 16.00 a Lubriano, nella splendida cornice della Valle dei Calanchi di fronte a Civita di  Bagnoregio, si terrà un concerto di beneficenza ad invito, nella prestigiosa sede di Palazzo Monaldeschi della Cervara, appositamente aperto per l’evento dalla famiglia Misasi.

Gli ospiti assisteranno ad un concerto di musica classica, nel quale la Maestra Rita Graziani al flauto traverso e il Maestro Dino Graziani al violino eseguiranno composizioni di Bach, Mozart e Piovani.

Subito dopo seguirà un brindisi nella Sala degli Arazzi e, a seguire, una vendita promozionale di prodotti, esclusivamente a sostegno di Antea Associazione Onlus.

L’evento è stato fortemente voluto  dal testimone dell’associazione Alessandro Maria Camillo Lolli di Sotto, nonché fondatore della Doleum s.r.l.s., con l’obiettivo principale di far conoscere Antea Onlus e raccogliere fondi da destinare all’ Associazione.

Antea Onlus si occupa dal 1987 di garantire assistenza gratuita a pazienti in fase avanzata di malattia, 24 ore su 24, sia a domicilio che in Hospice, seguendo i principi delle cure palliative.

La Doleum s.r.l.s. si occupa di commercializzare e promuovere le eccellenze del territorio non solo in Italia ma anche all’estero.

Per  informazioni sull’evento di beneficenza qui descritto, potete riferirvi e scrivere a info@doleum.it.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email