MONTEFIASCONE – La società sportiva Montefiascone calcio comunica che lunedì prossimo inizia il 2° grest “non solo calcio” che si terrà presso lo Stadio ed il campo da calcio Marco Brigliozzi alla Fontanelle.
Le suddette attività ludiche-sportive-ricreative, oltre il calcio, avranno inizio alle ore 8,30 fino alle 12,30 dal lunedì al sabato, con una interruzione per la merendina di metà mattinata, dureranno per tutto il mese di luglio.

Su giustificata richiesta ed anche secondo il numero dei ragazzi partecipanti, il periodo potrebbe essere prolungato anche nel mese di agosto, almeno fino alla metà del medesimo.
I ragazzi saranno guidati ed educati dai vari allenatori ed assistiti da un massaggiatore. Sono già iscritti circa 50 ragazzi.

Per iscriversi o avere altre informazioni, basta andare su FACEBOOK, pagina del Montefiascone Calcio, oppure chiamare ai seguenti numeri:
0761-830073 della sede sportiva; 347-7790300 al quale risponde il direttore sportivo del settore giovanile, Carlo Santini; 392-4520175 al quale risponde il vice presidente Federico Sciuga.

Pietro Brigliozzi