MONTEFIASCONE Il 4 agosto e 5 agosto, dalle ore 11,00 alle 16,00, sul lungolago ricompreso tra i comuni di Montefiascone e Marta, avrà luogo la manifestazione denominata “Air show”.

Al riguardo sono stati predisposte capillari misure di vigilanza che riguarderanno tutte le zone interessate dall’evento a mezzo di pattuglie appiedate, con il concorso di tutte le Forze dell’Ordine. Uno specifico servizio di ordine pubblico e di soccorso sarà poi attuato nelle acque del lago e sarà coordinato dalla Guardia di Finanza.

Data la presumibile presenza di molte migliaia di persone e relativi autoveicoli, al fine di rendere più fruibile la viabilità ordinaria interessata indirettamente dall’evento, la Polizia Stradale di Viterbo suggerisce quanto segue:

1) dalle ore 9.30 alle ore 18.30, sia del 04.08 sia del 05.08, l’intersezione viaria tra la SP Veterana e la SP Commenda sarà interessata da notevole traffico: a chi intendesse recarsi presso le località marittime del litorale provinciale, è consigliato di utilizzare  (sia in andata, sia al ritorno) la SP Tuscanese per poi dirigersi verso Montalto di Castro tramite la SP Dogana o verso Tarquinia percorrendo la SP Tarquiniense;

2) evitare di interessare con i veicoli il centro abitato di Montefiascone nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 utilizzando, se necessario, la SR Umbro-Casentinese e non la SR Cassia (ambito urbano).

Ulteriori informazioni sulla viabilità in tempo reale possono essere richieste dagli utenti alla Sala Operativa della Sezione di Polizia Stradale di Viterbo, telefonando al numero 0761-29261, attivo 24 ore su 24.
Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email