PICCOLO RIMPASTO NELLA GIUNTA di MONTEFIASCONE, CE NE GUADAGNA L’AS.VO.M.
In questi giorni l’Amministrazione guidata dal sindaco Massimo Paolini, ha subito un piccolo rimpasto. L’incarico di assessore alla Protezione Civile, per motivi seri e delicati, sono passati dall’assessore Fabio Notazio all’assessore Paolo Domenico Manzi.

Il nuovo assessore, nello stabilire subito un buon rapporto con la prestigiosa Associazione, il suo Presidente ed il direttivo tutto, senza dimenticare tutti i volontari che sono la grande risorza umana della nostra città che tutti c’invidiano.

Assessore Manzi, questo suo nuovo incarico, questo su impegno!
Si è tutto vero. Mi è stato assegnato questo nuovo settore, intendo portarlo avanti nel migliore dei modi e credo che il primo passo era far assegnare alla Protezione Civile, una nuova sede più ampia e più dignitosa, relativamente, alle esigenze che l’AS.VO.M.-A.D.V.-Protezione Civile, ha nell’espletare quel suo impegno portato avanti, da oltre venticinque anni, con totale continuità e grande professionalità per le quali, oggi, risulta, sicuramente, la più valida struttura a livello provinciale e regionale. Per questo, approfitto per ringraziare sia il sindaco Paolini che l’assessore Ceccarelli che mi hanno compreso, che hanno condiviso la mia proposta e l’hanno realizzata, come pure ringrazio l’AS.VO.M. per tutto quello che sta positivamente facendo sul nostro territorio.

In questa nuova sede, realizzata presso l’edificio della scuola elementare, sita nella frazione Coste, l’AS.VO.M.-A.D.V.- Protezione civile, ha nuovi e più ampi spazi ove potrà allestire la sua parte tecnica operativa con la sede del C.O.C. che funzionerà, come ora, ventiquattro ore su ventiquattro con il numero 0761 – 826994 per cui, tutti i cittadini, in qualunque ora della giornata e per estreme urgenze della notte, potranno rivolgersi per qualunque tipo di necessità. Ad ogni chiamata, verrà data, in tempi ragionevoli, adeguata risposta. A breve ci sarà una riunione a livello comunale nella quale verranno stabilite anche le mansioni ed i tipi d’intervento che l’AS.VO.M.-O.D.V.- Protezione Civile, in sintonia con le altre istituzioni di assistenza sociale e tutte le altre forse dell’ordine, potrà e dovrà fare a seguito delle richieste dei cittadini.

 

 

Pietro Brigliozzi