Montefiascone, riprendono le vaccinazioni nello stimato centro delle Guardie

Oggi, martedì sedici novembre, lo staff dei medici di famiglia, riprendono le vaccinazioni, con la terza dose, presso l’eccellente sede allestita dall’AS.VO.M-Protezione Civile in piena collaborazione dell’Associazione di Solidarietà Falisca.

Della sede è stato apprezzato il grande parcheggio di cui usufruiscono i pazienti; è stato elogiato il sincronismo delle varie fasi che preparano i pazienti ad arrivare all’inoculazione; è stata pienamente condivisa la professionalità e la cordialità messe in campo dai volontari dell’AS.VO.M. e della Solidarietà falisca nel prestare la loro preziosa opera di piena assistenza ai pazienti e la costruttiva collaborazione con i medici; è stata elogiata la presenza dell’autoambulanza; è stata notata la pulizia dell’ambienti, apostrofata come ottima.

Un centro che offre molti servizi, alcuni anche in modo computerizzato, che non ha nulla da invidiare ad altre strutture, soprattutto, non si deve dimenticare, che non costa nulla alle Competenti Istituzioni Locali e Regionali per cui dovrebbero farne tesoro.

Pietro Brigliozzi