Nella mattinata odierna, il Presidente della Provincia di Viterbo Alessandro Romoli ha ricevuto a Palazzo Gentili il nuovo Vescovo della Diocesi di Viterbo, Sua Eccellenza Mons. Orazio Francesco Piazza

Il Presidente Romoli si è congratulato con Sua Eccellenza per il prestigioso incarico assunto, denso di responsabilità e oneri, e ha ribadito la disponibilità, sua personale e dell’Ente Provincia, a collaborare a beneficio esclusivo delle comunità locali della Tuscia. Il dialogo tra Istituzioni è infatti la premessa necessaria per lo sviluppo della società. 

Non solo. Al suo arrivo presso la sede della Provincia di Viterbo, Sua Eccellenza ha avuto la possibilità di conoscere l’intera amministrazione provinciale, proprio in quel momento riunita in sessione di lavoro in sede di Consiglio Provinciale. Durante l’incontro in Sala Consiglio, Mons. Orazio Francesco Piazza ha ringraziato i Consiglieri provinciali per l’impegno sociale e politico profuso per il territorio e ha augurato loro buon lavoro.  

“Sono da poco nella Tuscia, eppure mi sono già affezionato – ha detto Mons. Orazio Francesco Piazza ai Consiglieri Provinciali -. Questo è un territorio meraviglioso e io qui mi sento a casa”. 

Romoli E Vescovo
Articolo precedenteInaugurazione della mostra “Ichthys” di Usama Saad presso il Museo Colle del Duomo di Viterbo
Articolo successivoCelleno, il Borgo Fantasma si trasforma in set per il film su Gioacchino da Fiore