Romoli: “Un gravissimo atto vandalico ha interessato nella notte Palazzo Gentili”

“Un gravissimo atto vandalico ha interessato nella notte Palazzo Gentili, sede della Provincia di Viterbo: qualcuno ha infatti lanciato un sampietrino contro una finestra dell’edificio, rompendone il vetro.

L’atto vandalico – denuncia il Presidente della Provincia Alessandro Romoli – ha riguardato una finestra del settore Ambiente, lato via Fontanella di Sant’Angelo. 

Come amministrazione provinciale abbiamo già provveduto a denunciare il fatto alle forze dell’ordine, che ringrazio pubblicamente per la celerità con la quale questa mattina hanno raggiunto Palazzo Gentili per effettuare un primo sopralluogo e avviare le indagini.

Certo che il responsabile o i responsabili di questo gravissimo gesto verranno presto individuati, in qualità di Presidente della Provincia di Viterbo colgo l’occasione per invitare tutti alla moderazione e al rispetto civico.

Saranno le autorità competenti ad accertare le finalità dietro il grave gesto, ma comunque non è questa la Provincia di Viterbo che vogliamo”.