VITERBO Nella serata di giovedì, gli assessori di FondAzione, i consiglieri comunali e i candidati all’ultima tornata elettorale per le elezioni del Comune di Viterbo si sono incontrati per fare il punto della situazione a pochi giorni dalla partenza della nuova Amministrazione Arena.

Gli assessori Paolo Barbieri e Alessia Mancini hanno fatto il resoconto su questi primi giorni di lavoro, e hanno elencato i primissimi provvedimenti apportati per migliorare le situazioni ereditate dalla precedente amministrazione.

L’incontro è stato utile anche per illustrare ai componenti della lista, i provvedimenti più corposi che verranno adottati nel prossimo futuro, a partire da quando saranno istituite le commissioni e si potrà così cominciare a lavorare in maniera concreta sugli atti. Quegli atti finalizzati a portare a compimento tutti gli obiettivi prefissati in campagna elettorale e inseriti nel programma di coalizione.

Dal canto loro i consiglieri e i candidati hanno preso atto del lavoro appena iniziato dagli assessori e tutti insieme hanno deciso di rinnovare loro la fiducia esortandoli a proseguire la strada intrapresa.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email