Forza Italia, Battistoni (FI): “Dopo 30 anni dalla prima vittoria, partito con la stessa forza e vitalità”

Battistoni Francesco

“Dopo 30 anni della prima vittoria di Forza Italia alle Elezioni Politiche del  27 marzo 1994 dove grazie alla discesa in campo di uno straordinario imprenditore, l’Italia, da nord a sud, sceglieva Silvio Berlusconi facendo fallire la gioiosa ‘macchina da guerra’ di Occhetto, che era pronta ad impadronirsi del Paese, il partito ha la stessa forza e vitalità”. Lo dichiara il Responsabile dell’Organizzazione di Forza Italia, On. Francesco Battistoni.

“Oggi come allora portiamo avanti il grande progetto politico del nostro Presidente che è più vivo che mai, e questi 30 anni sono la testimonianza migliore per celebrare la nostra la storia politica.

Mentre ricordiamo questo anniversario significativo, – prosegue Battistoni- guardiamo avanti con determinazione e impegno per continuare a dedicare le nostre energie al popolo italiano e a contribuire al progresso del Paese con la stessa determinazione. Grazie all’impegno del nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani, a tutta la famiglia politica di Forza Italia e agli oltre 110.000 iscritti continuiamo a garantire con lealtà, libertà e modernità un centrodestra di governo che sappia parlare al Paese e alla sue esigenze. Oggi come ieri siamo ancora vivi e in ottima salute”, conclude Battistoni.