«Le dimissioni rassegnate questa mattina da Alessandro Romoli da coordinatore provinciale del partito chiudono un ciclo che sicuramente andrà ricordato per noi di Civita Castellana.

In questo anno e mezzo, – osserva il Coordinamento Civita Castellana di Forza Italia – infatti, oltre agli importanti risultati personali ottenuti dallo stesso c’è la vittoria al primo turno nelle scorse elezioni amministrative del nostro comune che nessuno aveva mai messo a segno in casa centro-destra.

In questa occasione il coordinatore dimissionario ha saputo mostrare le proprie qualità amministrative e politiche. La sua presenza sul nostro territorio è stata decisiva e costante.

Nelle dimissioni si può evidenziare come la sola paura di trascurare il territorio a causa dei suoi tanti impegni lo ha portato a prendere una decisione per il bene del partito, unica stella polare del suo percorso.

Grazie da tutti i membri del partito di Civita Castellana e in bocca al lupo al neo commissario nominato Andrea Di Sorte».