Forza Italia, Fraticelli: “Entro la prossima settimana la nomina del Commissario comunale di Viterbo”

“Entro la prossima settimana, Forza Italia procederà alla nomina del proprio Commissario comunale della città capoluogo. La nomina verrà ufficializzata dal coordinatore regionale del partito azzurro Claudio Fazzone su proposta del segretario provinciale Alessandro Romoli.

La scelta del Commissario comunale – comunica Giuseppe Fraticelli, Vicesegretario provinciale di Forza Italia, – rientra a pieno titolo all’interno del progetto di riorganizzazione di Forza Italia nella Provincia di Viterbo. Un progetto, questo, iniziato con il congresso provinciale che si è celebrato a gennaio e che ha portato all’elezione del segretario Alessandro Romoli e del nuovo coordinamento provinciale.

Obiettivo finale del progetto di riorganizzazione del partito, è quello di favorire un maggior radicamento di Forza Italia sul territorio della Tuscia per arrivare ad essere presenti in tutti i comuni della Provincia.

Per quanto riguarda invece il Comune di Viterbo, Forza Italia è organizzata al suo interno con il proprio e unico referente Elpidio Micci. È dunque il consigliere Micci l’unico titolato a parlare ed operare in rappresentanza del partito azzurro all’interno del consiglio comunale di Viterbo.

Gli altri consiglieri comunali, quando dunque prendono la parola, o lo fanno per conto di altri partiti e gruppi politici, o lo fanno esclusivamente a titolo personale”.