VITERBO – Nel tardo pomeriggio di ieri il coordinatore Regionale Seniores di Forza Italia Antonio Fugazzotto, è venuto a Viterbo per incontrare i responsabili dei vari Comuni di questo importante settore della popolazione della Tuscia.

Nonostante l’afa e la giornata, per molti, di pre- ferie, sono stati numerosi i “diversamente giovani” del partito azzurro che hanno voluto essere presenti per ascoltare il messaggio che Antonio Fugazzotto, proprio su richiesta del Cavaliere, sta portando nelle varie province del Lazio.

I temi affrontati sono quelli che, in questi giorni, infiammano il dibattito politico: l’immigrazione (e lo Ius Soli), i problemi della sicurezza, del lavoro (con tutte le problematiche che riguardano, soprattutto, quello giovanile), la richiesta di rientrare in Forza Italia da parte di tanti che l’avevano lasciata quando pensavano che la barca sarebbe affondata, la convinzione , da tutti sottolineata, di come sia importante essere uniti con i partiti alleati storici di Berlusconi perché il fine a cui tutti mirano è quello di sconfiggere la sinistra, così come avvenne nel 1994, quando il Presidente Berlusconi decise di “scendere in campo”.
Raccolti i suggerimenti e le osservazioni dei presenti, il dott. Fugazzotto ha lasciato Viterbo molto soddisfatto, ripromettendosi un incontro in tempi ravvicinati”.

Rosetta Virtuoso
Responsabile Provinciale Seniores di F.I.

Commenta con il tuo account Facebook
Print Friendly, PDF & Email