La senatrice Anna Maria Bernini, domani incontrerà i candidati della lista Forza Italia – Fondazione – UDC presso lo Chalet Garbini di Viterbo

Bernini

Domani, venerdì 10 giugno, alle ore 15.30, la senatrice Anna Maria Bernini, già Ministro per le Politiche Europee e Capogruppo di Forza Italia al Senato, incontrerà i candidati della lista Forza Italia – Fondazione – UDC presso lo Chalet Garbini di Viterbo. La senatrice chiuderà, così, la campagna elettorale a Viterbo. Presenti anche il Sottosegretario alle Politiche Agricole Francesco Battistoni e il Commissario Provinciale Andrea Di Sorte.

“Abbiamo tenuto particolarmente ad avere con noi la senatrice Anna Maria Bernini in questo frangente, poiché rappresenta per tutti un punto di riferimento importante, con la sua attività costante e il suo impegno per promuovere gli ideali di Forza Italia. Insieme al Senatore Battistoni sapranno dare una spinta importante alle ultime ore di campagna elettorale ai nostri candidati”, spiega il Commissario provinciale Di Sorte.