Montefiascone, positiva la serata con il vice ministro Alessandro Morelli

Bracoloni-Morelli-Fusco

La locale sezione della Lega Noi con Salvini, guidata da Augusto Bracoloni, di fatto ha aperto la sua campagna elettorale per le prossime comunali d’autunno.

Per l’occasione, non ci poteva essere condizione migliore della presenza del On. Alessandro Morelli, Vice Ministro alle Infrastrutture ed alla Mobilità e del senatore Umberto Fusco con la folta presenza di tanti militanti e simpatizzanti del partito.

Il vice ministro, dopo una costruttiva visita e l’incontro con le forze politiche del paese di Monte Romano, durante il quale ha voluto rendersi conto dei problemi che ancora bloccano ed interessano il completamento della trasversale Terni – Viterbo – Civitavecchia, si è recato nella città di Montefiascone ove, in un noto locale della Rocca dei Papi ha incontrato i cittadini che militano e guardano con interesse e operatività al partito di Matteo Salvini.

Durante la serata è stata consumata una cena frugale, e, tra una portata ed un’altra, il Vice Ministro ha dialogato con diverse persone presenti informandosi sulla situazione delle infrastrutture e mobilità della città, dimostrandosi interessato ai problemi presentati e dando la sua disponibilità per la loro migliore soluzione da mettere in atto nel prossimo futuro.

Una particolare attenzione è stata posta sulla proposta avanzata dallo storico portavoce dei pendolari Cav. Pietro Dott. Brigliozzi, riguardante la realizzazione di un semianello intorno alla città per liberarla in modo razionale e definitivo dal traffico che attualmente l’attanaglia e la inquina. Il Vice Ministro, condividendo la proposta, del Brigliozzi, si è dimostrato molto interessato al problema, condividendolo e sollecitando l’interlocutore a nuovi incontri, anche presso la sua segreteria, per un approfondimento dell’intera tematica nella prospettiva di poterla realizzare in tempi accettabili.

Come lo stesso senatore Umberto Fusco ed il segretario della locale sezione della Lega Augusto Bracoloni, hanno confermato, nei prossimi giorni altre personalità politiche di rilievo e che contano all’interno del Governo Draghi, verranno a visitare la città di Montefiascone, poiché lo merita, essendo piena di tanti monumento ed opere sia di alto valore artistico che culturale.