MONTEFIASCONE – La sezione elettorale numero undici, già domiciliata presso la scuola elementare della frazione Fiordini, è stata spostata nell’edificio scolastico Leonardo Da Vinci in Zepponami; come pure la sezione numero tredici, già domiciliata presso la scuola elementare delle Coste, è stata trasferita nei locali della casa di riposo Villa Serena, sita in Via Cassia Km centoquattro.

Il trasferimento è stato annunciato e giustificato dal sindaco, M. Paolini, con la frase: per sopravvenute circostanze e dopo aver ottenuto l’autorizzazione della sotto commissione elettorale circondariale, con verbale numero ottantasette, del 5 febbraio duemiladiciotto. In base a questo provvedimento, per logica conseguenza, tutti gli elettori di queste due sezioni, il quattro marzo, dovranno recarsi ad esprimere il loro voto presso le nuove sedi.

Questa informativa, è stata inserita nel sito web del comune di Montefiascone in forza dell’articolo trentadue, comma uno della legge numero sessantanove del diciotto Giugno, duemilanove.

Pietro Brigliozzi