Passione Civile Vetralla: “La confusione regna sovrana”

vetralla

«Con nostra profonda meraviglia – scrivono da Passione Civile Vetralla – ieri sera la nostra amministrazione ha condiviso un articolo di giornale sulla pagina facebook ufficiale del Comune di Vetralla, deliberatamente fazioso e propagandistico.

Ricordiamo che la pagina facebook del Comune è una pagina di divulgazione ufficiale e che la mera propaganda, che tanto piace ad alcuni nostri amministratori, non rientra in questo.

Forse si vuole spostare l’attenzione su altro, mettendo le mani avanti visto che a 6 mesi dall’insediamento non sono stati in grado di realizzare. Forse si vogliono disorientare i cittadini con post inutili sperando non si accorgano che, oltre le panche colorate, in 6 mesi non è stato fatto altro?

Abbiamo notato inoltre che magicamente il post si poteva commentare, quando per tutti gli altri non è data mai questa possibilità. Una coincidenza alquanto strana ci verrebbe da sottolineare…

E infine in tarda serata arriva la toppa peggiore del buco, si legge: “post inserito erroneamente”. Davvero credete che i cittadini siano così sprovveduti e disattenti?».