PD Viterbo: avviata la campagna di ascolto tra gli iscritti che si concluderà alla fine del mese di marzo

Enrico Letta

«Il Circolo Unico del Partito Democratico di Viterbo sta portato avanti una campagna di ascolto tra i propri iscritti che si concluderà alla fine del mese di marzo.

Il neo segretario nazionale Enrico Letta – comunica la segreteria del Circolo Unico PD Viterbo – ha chiesto di avviare una consultazione nei singoli circoli sulle idee, le proposte e le analisi di cui ha trattato nel suo discorso all’Assemblea Nazionale del 14 marzo 2021.

Per la precisione, i punti programmatici su cui ci ha invitato a riflettere e a restituirgli i risultati entro la fine di questo mese, sono 20, oltre una domanda aperta sull’organizzazione delle Agorà Democratiche.

Compatibilmente con il periodo storico che stiamo vivendo, abbiamo pensato di avviare questa consultazione secondo 2 modalità:

  • Inviando ad ogni singolo iscritto un link in cui poter inserire le proprie osservazioni ai singoli punti contenuti nel Vademecum;
  • organizzando nella giornata di venerdì 26 marzo un’assemblea degli iscritti tramite piattaforma Zoom.

Crediamo che si tratti di una ulteriore tappa fondamentale del percorso di ascolto della base del partito già iniziato dal precedente segretario Nicola Zingaretti.
Ringraziamo tutti gli iscritti del prezioso contributo che ci stanno restituendo, ricordando che è possibile ancora esprimere la propria opinione fino al 31 del mese.

Qualora a qualche iscritto non sia arrivato il vademecum o abbia bisogno di ulteriori informazioni, rimaniamo a completa disposizione tramite i nostri recapiti (tel. 3209541438 – email [email protected] – pagina facebook @CircoloUnicoViterbo ).

Le idee e gli spunti raccolti contribuiranno anche a rafforzare la spinta propositiva e progettuale del Partito Democratico nei confronti della città di Viterbo. Il termine per restituire i risultati al Partito Nazionale infatti è il 31 marzo, ma ribadiamo che l’ascolto è alla base del nostro progetto di Circolo, nella speranza di poterlo fare presto anche con incontri in presenza».