Sabatino Tuccini nominato commissario comunale di Forza Italia a Tuscania

Il coordinatore provinciale di FI Alessandro Romoli: “Sono certo che darà un grande contributo al progetto di radicamento del partito azzurro nella Tuscia”

Continua il progetto di radicamento sul territorio della Tuscia da parte di Forza Italia. Il coordinatore provinciale di Forza Italia – Viterbo Alessandro Romoli ha infatti nominato Sabatino Tuccini nuovo commissario comunale di Forza Italia a Tuscania.

Amministratore di lungo periodo, con una grande esperienza alle spalle negli enti locali, Tuccini ricopre attualmente l’incarico di assessore al patrimonio, verde pubblico, personale e affari generali presso il Comune di Tuscania.

“Tuccini ha sempre messo la  propria esperienza e passione al servizio della comunità tuscanese – commenta il coordinatore provinciale di Forza Italia – Viterbo Alessandro Romoli -, il ché lo rende la persona giusta per ricoprire questo nuovo importante incarico di natura politica”.

“Sono certo che l’amico e collega Tuccini, da sempre in linea con i valori della famiglia azzurra, saprà fornire un contributo concreto e tangibile al processo di radicamento di Forza Italia nella Tuscia”, conclude il coordinatore provinciale Romoli.